Space Interiors 2017: prospettive interessanti

Fewood Stad- Space & Interiors 2017 Milano 1

Space Interiors 2017: prospettive interessanti

Space&interiors è tornato dal 4-8 aprile, alla sua seconda edizione, con un nuovo allestimento dello studio Migliore+Servetto, organizzato come evento cittadino di MADE e di Federlegno Arredo.

Nell’ampia area offerta al The Mall, nel cuore di Porta Nuova, l’intero spazio espositivo è stato concepito come un vero e proprio racconto sul mondo delle finiture, al quale anche Fewood si è affacciata.

Tre realtà differenti ma connesse all’interno dello stesso spazio: una tradizionale di esposizione e conoscenza del prodotto, un’installazione multisensoriale per focalizzare l’attenzione su qualità e caratteristiche dei prodotti ed infine un’area più dinamica, destinata ad occasione di business: gli Archicocktails.

Nonostante l’affluenza effettiva sia stata inferiore a quanto stimato, la nostra azienda può comunque ritenersi soddisfatta, sia per i contatti presi che per essere stata etichettata come “novità dell’anno”. Il merito indiscusso è quello di poter offrire una personalizzazione del prodotto completa che ha l’ambizione di proporsi come realtà dinamica della produzione artigianale che rende possibile lo stile made in Italy nel mondo.